Ecco Come i miei Follower su Instagram sono Aumentati di 10.000 unità

/ / Consigli

Dalla sua nascita ad oggi, Instagram è cambiato, trasformandosi in uno dei social network più frequentati al mondo. La sua semplicità d’uso ed il fatto di mettere in contatto tante persone tra loro sono risultati alcuni dei fattori vincenti che hanno concesso a tale piattaforma di crescere in modo impressionante negli ultimi anni.

Ci sono numerosissimi utenti nel mondo che ogni giorno accedono a Instagram. Questo social offre davvero moltissimo, e vista la presenza di così tante persone è naturale che molti vorrebbero sfruttare tale caratteristica per scopi di vario genere.

Se anche tu hai uno scopo preciso su Instagram e sei tra coloro che vorrebbero che i propri post avessero più popolarità, devi tenere a mente che il metodo essenziale per farti conoscere consiste ovviamente nel procurarti molti follower, attirando la loro attenzione postando contenuti interessanti e/o divertenti regolarmente. Agendo in questo modo di sicuro i tuoi seguaci aumenteranno gradualmente. Questo però potrebbe non bastarti: a me, ad esempio, tutto ciò non è stato sufficiente per poter avere il gran numero di follower di cui dispongo adesso.

Proseguendo nella lettura di questo articolo, ti spiegherò nei dettagli in che modo i miei follower su Instagram sono aumentati di ben 10.000 unità.

 

I MIEI FOLLOWER SONO AUMENTATI DI 10.000 UNITA’: ECCO COME HO FATTO…

Quando ho aperto il mio profilo Instagram, nel giro di qualche giorno avevo come seguaci solamente i miei amici e qualche parente, e nonostante mi sforzassi nel postare contenuti efficaci, nel giro di qualche settimana la situazione non era migliorata moltissimo. Avevo come obiettivo il raggiungimento di 1000 follower, e come ti avevo appena accennato, oggi a distanza di un anno essi sono aumentati di ben 10.000 unità! Ti rendi conto?

Il mio segreto? Consiste in tutta una serie di operazioni, che ti elenco di seguito:

– Mi sono dato un’identità precisa sul social, creandomi uno specifico target di pubblico;

– Ho usato una foto profilo ed una descrizione capaci di attrarre le simpatie del target a cui mi rivolgo;

– Ho caricato molte foto e molti video in grado di attirare l’attenzione di coloro che già stavano cominciando a seguirmi e di quelli che si sono aggiunti nel corso del tempo;

– Ho fatto in modo che i miei post avessero molta popolarità, grazie anche all’uso sapiente di vari hashtag di tendenza che utilizzo quotidianamente su Instagram;

– Mi sono procurato molte interazioni sui post, non soltanto quelle spontanee di utenti reali, ma anche quelle automatiche, pagando per farlo: questo mi ha aiutato tantissimo, perché tanti like, visualizzazioni e commenti (anche automatici) richiamano ulteriori like, commenti e visualizzazioni, stavolta spontanei, provenienti da profili di persone reali;

Ho anche comprato pacchetti di follower reali, sulla base di precise indicazioni da me fornite (relative alle caratteristiche del mio pubblico di riferimento).

 

Ho fatto tutto questo e oggi il mio profilo è davvero seguitissimo, e tanti follower mi confermano di apprezzarlo molto.

Spesso continuo a compare altri pacchetti di follower veri e altre interazioni automatiche, perché ne vale la pena, visto che ho l’occasione di crescere ancora di più, in modo molto veloce. Inoltre vado sul sicuro, affidandomi a un servizio serio e professionale come quello offerto da 1milionedifan.it. A riguardo dei servizi di questo sito e di come li ho impiegati, potrai saperne di più passando a leggere il paragrafo successivo.

 

MAGGIORI DETTAGLI SU COME HO FATTO AD AUMENTARE I MIEI FOLLOWER DI 10.000 UNITÀ

Proporre contenuti interessanti non è sufficiente se non si provvede a fare tutto il possibile per crescere seriamente: ebbene, come hanno già fatto tantissime persone, anche io mi sono rivolto al sito 1milionedifan.it. I servizi offerti da tale sito hanno in pratica spinto sempre più utenti reali di Instagram a diventare miei follower ed a interagire con i miei post. Hanno quindi attivato un circolo virtuoso, che ormai non si ferma più: ecco quindi come ho fatto per aumentare di ben 10.000 unità i miei follower su Instagram, e voglio che siano ancora molti di più: grazie al sito 1milonedifan.it, so che questo sarà possibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *