5 Trucchi per Aumentare i Follower su Instagram

/ / Consigli
instagram smartphone applicazione nuovi fan

Avere molti seguaci su Instagram è il desiderio di molti utenti. Nel corso degli anni questo social network ha riscosso un livello di popolarità molto ampio, probabilmente grazie alla sua semplicità d’uso. E proprio per via del livello di popolarità che possiede, grazie ad esso diventa possibile catturare l’attenzione di tantissimi utenti da tutto il mondo. Affinché il nostro profilo Instagram raggiunga quanti più follower possibili si può intervenire per il tramite di alcuni trucchi molto efficaci.

 

TRUCCHI PER AUMENTARE I FOLLOWER SU INSTAGRAM: PERCHÈ USARLI?

Le motivazioni che possono spingere ad agire al fine di avere quanti più follower possibili, possono essere varie e disparate: per ragioni di marketing, per fini di lucro, oppure per essere semplicemente popolari su tale social, per il gusto di esserlo. Qualunque sia la ragione, riuscirci è possibile attraverso diverse operazioni.

 

TRUCCHI PER AVERE PIU’ FOLLOWER: TRA AZIONI PERIODICHE E SERVIZI AUTOMATICI

I trucchi che saranno indicati di seguito rappresentano, per una parte, delle pratiche da svolgere periodicamente e sistematicamente: così facendo si potranno vedere dei risultati, anche se lentamente. Se però ciò non dovesse bastare, perché quello che si desidera non è di avere pochi seguaci in più giorno dopo giorno, ma vedere invece il proprio numero di follower aumentare a dismisura in poco tempo, suggeriamo di leggere anche gli ultimi due trucchi indicati alla fine dell’elenco.

 

5 TRUCCHI PER AVERE PIÙ FOLLOWER: L’ELENCO

Esistono tre metodi, consistenti in azioni da fare manualmente, che a lungo andare consentono di ottenere un numero sempre maggiore di seguaci. Inoltre, l’elenco sottostante illustra, negli ultimi due punti, preziosi suggerimenti per aumentare in maniera esponenziale il numero dei propri follower. Difatti, se i primi tre trucchi indicati, da svolgere con molta frequenza, possono offrire dei risultati a volte soddisfacenti ma soltanto nel lungo periodo, grazie ai servizi messi a disposizione da 1milionedifan.it indicati nella parte finale dell’elenco è possibile vedere aumentato il numero dei propri seguaci in un arco di tempo decisamente più rapido, e senza sforzi.

Ecco di seguito l’elenco dei trucchi per avere più follower su Instagram:

1) Usando degli hashtag di tendenza attinenti (e pertinenti) alle proprie foto e video postati su Instagram, si riuscirà a catturare l’attenzione di molti utenti, permettendo anche un cospicuo aumento di like e altre interazioni. Ma come fare per sapere quali sono gli hashtag più cercati del momento? Basta andare, ad esempio, sul sito di Top Hashtag.

2) Diventando utenti più attivi su Instagram, mettendo molti like e commenti alle foto e ai video che interessano, è assai probabile che tali interazioni saranno ricambiate da buona parte delle persone sui cui profili interagiremo con una certa frequenza. Inoltre, digitando l’hashtag “firstpost” nell’apposita barra di ricerca di Instagram si accede ad un elenco di post di persone appena iscritte: è bene sapere che, in base alle statistiche, coloro che si sono iscritti da poco a questo social sono più disposti a ricambiare i like e i commenti.

3) Se si desidera diventare realmente molto popolari, è consigliabile anche postare negli orari giusti, che di norma sono quelli dopo le 17, mentre di domenica non ci sono orari precisi, poiché è il giorno della settimana in cui si possono trovare molti più utenti sul social in questione rispetto agli altri giorni. Inoltre, sul proprio profilo è consigliabile postare una foto ogni tre ore, così da aumentare la portata organica di ciascun post.

4) Si può scegliere di aumentare i propri follower scegliendo di acquistarli in base a determinati parametri (nazionalità o aree specifiche oppure utenti internazionali, aventi specifici interessi e/o a una determinata fascia di età) in modo tale da avere la garanzia che i follower per i quali si è investito siano davvero interessati al proprio profilo.

5) È anche possibile scegliere di acquistare like, commenti e visualizzazioni, di modo da aumentare la visibilità del proprio profilo, e così ottenere maggiori chance di conquistarsi ulteriori follower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *