5.000 Nuovi Follower su Instagram: Ecco la Strategia di Daniela

/ / Consigli

Daniela è finalmente riuscita nel suo intento di promuovere al meglio la sua attività da fashion blogger su Instagram, sfruttando strategie di marketing di successo. Per farcela ha seguito i consigli degli esperti, ed oggi il suo profilo pullula di follower.

Dopo aver creato il suo profilo, ha proposto contenuti molto efficaci dal punto di vista pubblicitario, postando foto e video che hanno riscosso quasi subito un livello di popolarità molto alto.

Per i primi mesi dell’anno scorso ha dovuto lottare contro il naturale anonimato tipico dei profili appena creati, ma utilizzando al meglio gli strumenti che Instagram mette a disposizione di tutti, ha ottenuto un risultato straordinario, ed oggi ha più di 5000 seguaci!

In un solo anno ha quindi ottenuto un numero di follower davvero notevole, ma mi ha spiegato che da sola non ce l’avrebbe mai fatta, e che le sole tecniche suggeritele dagli esperti non sarebbero state sufficienti a farle raggiungere questo soddisfacente risultato, che intende migliorare ancora, con tanti altri nuovi follower.

Quando le ho chiesto come ci fosse riuscita, mi ha svelato il suo segreto, che oggi voglio condividere con voi. Continuando a leggere questo articolo, capirete cosa bisogna fare per veder crescere il proprio profilo Instagram, rendendolo molto popolare.

 

LA STRATEGIA DI DANIELA PER AVERE 5000 NUOVI FOLLOWER SU INSTAGRAM: ECCO COSA MI HA RACCONTATO…

Un giorno Daniela ha scoperto in rete un sito formidabile: si tratta di 1milionedifan.it. Questo sito consente di acquistare follower reali. Si possono ordinare dei pacchetti di seguaci corrispondenti a un determinato target, sulla base delle richieste di chi effettua l’acquisto.

Acquistando follower reali, i suoi post hanno iniziato ad essere molto visti, ottenendo anche molti like, commenti, condivisioni e visualizzazioni, e diventando davvero molto popolari. Ma Daniela mi ha anche svelato che per aiutare i suoi post ad essere più popolari ha fatto anche uso di visualizzazioni, like e commenti automatici, in modo da ottenere ulteriori like, commenti e visualizzazioni, stavolta spontanei.

La sua strategia nell’avere più di 5000 nuovi follower su Instagram si era quindi rivelata davvero vincente!

 

OGGI DANIELA HA OLTRE 5.000 FOLLOWER SU INSTAGRAM E LA SUA STRATEGIA LE GARANTIRÀ TANTI ALTRI NUOVI SEGUACI!

La storia di Daniela mi ha convinto a seguire il suo esempio: personalmente non ho le sue esigenze di vendere online, ma avere molta popolarità su Instagram può essere utile per tantissimi scopi, compreso quello che ho io.

Del resto, Instagram mette a disposizione molti strumenti per sponsorizzare sia un prodotto che il talento di ciascuno di noi: video, foto, dirette, l’organizzazione e la sponsorizzazione di eventi. Inoltre, è un social network davvero molto comodo da usare, poiché leggero, facile ed intuitivo, e permette di caricare e visualizzare in pochissimo tempo nuovi video e nuove foto: è quindi molto probabile che le persone con un profilo attivo su Instagram aumenteranno ancora di più nei prossimi anni. Ed ecco perché è una validissima piattaforma per riuscire ad avere successo, e magari a diventare famosi.

Devo dire che anche io mi sto trovato bene nel ricorrere all’aiuto del sito 1milionedifan.it, e che i miei seguaci acquistati appaiono davvero molto interessati a quello che posto sul mio profilo social.

Inoltre, qualche giorno fa ho incontrato di nuovo Daniela, che mi ha spiegato che dopo aver ottenuto 5000 nuovi follower grazie alla sua strategia, ha deciso di continuare ad usare i servizi di 1milionedifan.it. Quando le ho fatto notare che il suo numero di follower sta già continuando a crescere continuamente in modo spontaneo, mi ha spiegato che vuole che il suo profilo Instagram cresca ancora di più, e che un nuovo aiuto da 1milionedifan.it le farebbe proprio comodo perché intende arrivare ad almeno 10.000 seguaci entro la fine di quest’anno. Ce la farà? Io penso proprio di sì, anzi ne sono convinto, perché credo che la serietà e la professionalità di 1milionedifan.it (che come vi dicevo ho avuto anche io modo di testare in prima persona) sono caratteristiche che saranno in grado di garantirle sempre più popolarità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *